Presentazione online della domanda per l’assegnazione di contributo di conciliazione dei tempi di lavoro e cura “Una casa in più” anno 2022. Clicca qui per maggiori informazioni.
Il presente servizio permette di avviare direttamente online le domande per l’assegnazione di contributo di conciliazione dei tempi di lavoro e cura “Una casa in più” anno 2022.
L’utilizzo del servizio è semplice e guidato in ogni sua fase, per permetterne a tutti l’utilizzo. I requisiti minimi per l’utilizzo del servizio online sono:
Sempre all'interno del servizio è possibile caricate tutti i documenti necessari al completamento della pratica.
Una volta inviata con successo la pratica controllare la ricevuta di conferma sulla propria casella di posta elettronica.
La pratica può essere inviata e protocollata solo se completa di tutte le sue parti.
Una volta completata correttamente la compilazione, una mail di notifica dall'indirizzo noreply_comuneparma@elixforms.it ti arriverà sulla casella di posta elettronica utilizzata per l'accesso, a conferma che la richiesta è stata inoltrata. Ti suggeriamo di controllare anche nella posta indesiderata o spam se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.
In caso di mancata ricezione della mail nei minuti successivi all'invio per altri problemi o richiesta di informazioni sul bando:
Ultimo aggiornamento
10/02/2022, 03.19