Comune di Parma

Domanda di ammissione all’albo comunale per “Assistenti alle iniziative di conciliazione dei tempi di lavoro e di cura”

Presentazione online della domanda di partecipazione

Servizio online

Domanda di ammissione all’albo comunale per “Assistenti alle iniziative di conciliazione dei tempi di lavoro e di cura” SPiD/CIE

Descrizione

Il presente servizio permette di avviare direttamente online le domande di partecipazione al concorso pubblico per la domanda di ammissione all’albo comunale per “Assistenti alle iniziative di conciliazione dei tempi di lavoro e di cura”.

L’utilizzo del servizio è semplice e guidato in ogni sua fase, per permetterne a tutti l’utilizzo. I requisiti minimi per l’utilizzo del servizio online sono:

  • Essere in possesso del credenziali SPID o CIE

Sempre all'interno del servizio è possibile caricate tutti i documenti necessari al completamento della pratica.

Una volta inviata con successo la pratica controllare la ricevuta di conferma sulla propria casella di posta elettronica.

La pratica può essere inviata e protocollata solo se completa di tutte le sue parti.

Una volta completata correttamente la compilazione, una mail di notifica dall'indirizzo noreply_comuneparma@elixforms.it ti arriverà sulla casella di posta elettronica utilizzata per l'accesso, a conferma che la richiesta è stata inoltrata. Ti suggeriamo di controllare anche nella posta indesiderata o spam se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.

In caso di mancata ricezione della mail nei minuti successivi all'invio per altri problemi o richiesta di informazioni sul bando:

Ultimo aggiornamento

11/11/2021, 12.15