Comune di Parma

Comunicazione di ritiro o trasferimento del servizio di ristorazione scolastica

Presentazione online della comunicazione di ritiro o trasferimento del servizio di ristorazione scolastica

Servizio online

Trasferimento del servizio di ristorazione scolastica SPiD/CIE
Ritiro dal servizio di ristorazione scolastica SPiD/CIE

Schede informative

Info utili

Il presente servizio permette di avviare direttamente online la comunicazione di ritiro o trasferimento del servizio di ristorazione scolastica.

L’utilizzo del servizio è semplice e guidato in ogni sua fase, per permetterne a tutti l’utilizzo. I requisiti minimi per l’utilizzo del servizio online sono:

  • Essere in possesso di SPID o CIE

Sempre all'interno del servizio è possibile caricate tutti i documenti necessari al completamento della pratica.

Una volta inviata con successo la pratica controllare la ricevuta di conferma sulla propria casella di posta elettronica.

La pratica può essere inviata e protocollata solo se completa di tutte le sue parti.

Una volta completata correttamente la compilazione, una mail di notifica dall'indirizzo noreply_comuneparma@elixforms.it ti arriverà sulla casella di posta elettronica utilizzata per l'accesso, a conferma che la richiesta è stata inoltrata. Ti suggeriamo di controllare anche nella posta indesiderata o spam se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.

In caso di mancata ricezione della mail nei minuti successivi all'invio per altri problemi o richiesta di informazioni sul bando:

Ultimo aggiornamento

28/04/2022, 08.38