Servizio di vigilanza mensa e post mensa
Servizio online per l'iscrizione e l'annullamento del servizio di vigilanza mensa e post mensa per la scuola primaria e secondaria di primo grado
Servizio online
Servizio di vigilanza mensa e post mensa | SPiD/CIE |
Schede informative
Descrizione
Il presente servizio permette di avviare direttamente online le domande per l'iscrizione e l'annullamento del servizio di vigilanza mensa e post mensa per la scuola primaria e secondaria di primo grado.
L’utilizzo del servizio è semplice e guidato in ogni sua fase, per permetterne a tutti l’utilizzo. I requisiti minimi per l’utilizzo del servizio online sono:
- Essere in possesso di credenziali SPID o CIE
Sempre all'interno del servizio è possibile caricate tutti i documenti necessari al completamento della pratica.
Una volta inviata con successo la pratica controllare la ricevuta di conferma sulla propria casella di posta elettronica.
La pratica può essere inviata e protocollata solo se completa di tutte le sue parti.
Il tasto PROTOCOLLA E INVIA DOMANDA presente alla fine della compilazione si attiva solo se tutti i dati sono stati inseriti e se si è presa visione del documento di riepilogo scaricabile a fondo pagina. Anche il documento di riepilogo è consultabile solo se tutti i dati sono stati inseriti e non vengono segnalati errori.
Una volta inviata definitivamente la domanda il servizio restituisce un numero di protocollo e una ricevuta scaricabile, contestualmente viene inviata una mail all’indirizzo dichiarato recante il numero di protocollo e copia delle ricevuta. Solo il possesso del numero di protocollo e la ricezione della mail garantiscono l’effettivo buon esito dell’invio.
In caso di mancata ricezione della mail nei minuti successivi all'invio per altri problemi o richiesta di informazioni sul bando:
- scrivere a 052140521@comune.parma.it
- utilizzare il form online
Ultimo aggiornamento
18/07/2024, 12.56