Permessi Lavoratori - Medici ASL
Presentazione della richiesta online
Servizio online
Permessi Lavoratori - Medici ASL | SPiD/CIE |
Descrizione
I medici di base dell’ASL che hanno l’ambulatorio all’interno della ZTL e nelle aree di sosta a pagamento, possono richiedere una delle seguenti tipologie di permesso: - Permesso AB/M da diritto all’accesso nelle ZTL e la sosta nelle zone a pagamento limitatamente alle visite dei pazienti (sosta massima 1 ora) con obbligo di disco orario. I medici che hanno l’ambulatorio all’esterno delle zone di sosta a pagamento possono richiedere solo il permesso AB/M. - Permesso MR/M da diritto all’accesso nelle ZTL e la sosta nelle zone a pagamento illimitatamente e per essere valido deve essere sempre associato a un abbonamento a tariffa ridotta (orario € 1,50 - giornaliero € 7 - mensile € 36 - trimestrale € 105 - semestrale € 200 - annuale € 385). Al permesso possono essere associate fino a un massimo di due targhe (due veicoli di proprietà del richiedente o appartenente al nucleo familiare). L’autorizzazione può riportare fino a due targhe di veicoli, però una sola è quella associata direttamente al permesso che comunque il titolare può sostituire con l’altra, previa comunicazione all’Ufficio Varchi.
Info utili
Il presente servizio permette di avviare direttamente online la richiesta di permessi per lavoratori - Medici ASL
L’utilizzo del servizio è semplice e guidato in ogni sua fase, per permetterne a tutti l’utilizzo. I requisiti minimi per l’utilizzo del servizio online sono:
- Essere in possesso di credenziali SPID o CIE
Sempre all'interno del servizio è possibile caricate tutti i documenti necessari al completamento della pratica.
Una volta inviata con successo la pratica controllare la ricevuta di conferma sulla propria casella di posta elettronica.
La pratica può essere inviata solo se completa di tutte le sue parti.
Una volta completata correttamente la compilazione, una mail di notifica dall'indirizzo noreply_comuneparma@elixforms.it ti arriverà sulla casella di posta elettronica utilizzata per l'accesso, a conferma che la richiesta è stata inoltrata. Ti suggeriamo di controllare anche nella posta indesiderata o spam se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.
In caso di mancata ricezione della mail nei minuti successivi all'invio per altri problemi o richiesta di informazioni sul bando:
- scrivere a 052140521@comune.parma.it
- utilizzare il form online
Ultimo aggiornamento
09/11/2023, 12.21