Comune di Parma

Progetto “Una casa in più”

Presentazione online della domanda per l’assegnazione di contributo di conciliazione dei tempi di lavoro e cura “Una casa in più” anno 2024. Clicca qui per maggiori informazioni.

Servizio online

Domanda per l'assegnazione di contributo di conciliazione dei tempi di lavoro e cura "Una casa in più" SPiD/CIE

Schede informative

Descrizione

Il presente servizio permette di avviare direttamente online le domande per l’assegnazione di contributo di conciliazione dei tempi di lavoro e cura “Una casa in più” anno 2024.

L’utilizzo del servizio è semplice e guidato in ogni sua fase, per permetterne a tutti l’utilizzo. I requisiti minimi per l’utilizzo del servizio online sono:

  • Essere in possesso di credenziali SPID, CIE o CNS

Sempre all'interno del servizio è possibile caricate tutti i documenti necessari al completamento della pratica.

Una volta inviata con successo la pratica controllare la ricevuta di conferma sulla propria casella di posta elettronica.

La pratica può essere inviata e protocollata solo se completa di tutte le sue parti.

Una volta completata correttamente la compilazione, una mail di notifica dall'indirizzo noreply_comuneparma@elixforms.it ti arriverà sulla casella di posta elettronica utilizzata per l'accesso, a conferma che la richiesta è stata inoltrata. Ti suggeriamo di controllare anche nella posta indesiderata o spam se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.

In caso di mancata ricezione della mail nei minuti successivi all'invio per altri problemi o richiesta di informazioni sul bando:

Ultimo aggiornamento

29/03/2024, 03.34