Richiesta online di voucher sconto a favore di particolari categorie di utenti del servizio Taxi del Comune di Parma (over 85 da sottoporre a vaccinazione in emergenza covid 19)
Il presente servizio permette di avviare direttamente online le domande per voucher sconto a favore di particolari categorie di utenti del servizio Taxi del Comune di Parma (over 85 da sottoporre a vaccinazione in emergenza covid 19) .
L’utilizzo del servizio è semplice e guidato in ogni sua fase, per permetterne a tutti l’utilizzo. I requisiti minimi per l’utilizzo del servizio online sono:
Oppure
Una volta inviata con successo la pratica controllare la ricevute di conferma sulla propria casella di posta elettronica.
La pratica può essere inviata e protocollata solo se completa di tutte le sue parti.
Una volta completata correttamente la compilazione, due mail di notifica dall'indirizzo noreply_comuneparma@elixforms.it arriveranno sulla casella di posta elettronica utilizzata per l'accesso, a conferma che la richiesta è stata inoltrata e successivamente protocollata. Ti suggeriamo di controllare anche nella posta indesiderata o spam se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.
Al termine della procedura vengono inviate due mail. La seconda mail ricevuta conterrà il numero di protocollo (così formato 2021/xxxxxxxx) da comunicare al momento dell'utilizzo del voucher.
Il voucher è immediatamente spendibile dopo la ricezione della seconda mail con il numero di protocollo.
Per utilizzare il voucher al momento della prenotazione della corsa sarà necessario comunicare a Radiotaxi il numero di protocollo, ricevuto nella seconda mail, e il codice fiscale del beneficiario del buono. Al momento della telefonata è importante avere a portata di mano numero di protocollo del voucher e codice fiscale del beneficiario.
Quando si effettuerà la corsa in taxi sarà invece necessario presentare al conducente del taxi la stampa della seconda mail ricevuta contenente il numero di protocollo e il proprio tesserino sanitario con indicato il codice fiscale del beneficiario del voucher.
In caso di mancata ricezione della mail nei minuti successivi all'invio per altri problemi o richiesta di informazioni sul bando:
Ultimo aggiornamento
25/10/2021, 11.24