Comune di Parma

Concessione annuale per l'utilizzo degli impianti sportivi al coperto (palestre in orario extrascolastico e palasport) 2022/23

Tramite questo servizio online è possibile inoltrare la domanda per la concessione annuale per l'utilizzo degli impianti sportivi al coperto (palestre in orario extrascolastico e palasport). Clicca qui per ulteriori informazioni.

Servizio online

Concessione annuale per l'utilizzo degli impianti sportivi al coperto SPiD/CIE

Descrizione

Per utilizzare il servizio online è necessario autenticarsi tramite una delle seguenti modalità

  • Con SPID
  • Con carta d'identità elettronica, rilasciata ai residenti con le modalità della carta d'identità. Per usarla serve il PIN, rilasciato insieme alla carta.

Una volta inviata con successo la pratica controllare la ricevuta di conferma sulla propria casella di posta elettronica.

La ricezione della mail con la ricevuta che viene inviata garantisce la corretta ricezione dei dati presso il Comune.

Contestualmente all'invio verrà restituito il numero di protocollo della domanda. Utilizzare il numero di protocollo per qualsiasi comunicazione successiva con il Comune

Info utili

Per la presentazione della domanda di concessione annuale deve accedere al servizio online, con le proprie credenziali personali Federa o SPID, il legale rappresentante della società sportiva o il rappresentante del gruppo spontaneo. In caso di richiesta per società sportiva durante la compilazione verrà chiesto di indicare i dati completi della scocità che si rappresenta e per cui si chiede la concessione.

In altrenativa, il legale rappresentante può nominare un delegato/intermediario che potrà accedere al servizio online con le proprie credenziali personali Federa o SPID, che dovrà indicare durante la compilazione che si qualifica come delegato e dovrà indicare i dati completi della scocità che rappresenta e per cui si chiede la concessione. Solo in questo caso di presentazione della domanda tramite un delegato dovrà obbligatoriamente essere allegata la delega firmata dal legale rappresentante della società sportiva unitamente a copia di un documento di identità sempre del legale rappresentante.

Copia del modello di delega da compilare, firmare e allegare scansionato insieme a copia di un documento di identità del legale rappresentante è scaricabile a fondo pagina.

File allegati

  • PDF
    281,77 KB -
    Procura speciale per presentazione online di concessione degli impianti sportivi

Ultimo aggiornamento

18/05/2022, 11.18