Richiesta di attivazione / modifica / trasferimento / annullamento di dieta speciale
Servizio online per la presentazione delle richieste di attivazione, modifica, trasferimento o annullamento di dieta speciale per i servizi educativi gestiti dal comune: Nidi d'Infanzia, Scuole dell'Infanzia Comunali e Statali e mense scolastiche della scuola primaria e secondaria di primo grado.
Servizio online
Richiesta online di attivazione / modifica / trasferimento / annullamento dieta speciale | SPiD/CIE |
Schede informative
Descrizione
Il presente servizio permette di avviare direttamente online le richieste di attivazione, modifica, trasferimento o annullamento di dieta speciale.
L’utilizzo del servizio è semplice e guidato in ogni sua fase, per permetterne a tutti l’utilizzo. I requisiti minimi per l’utilizzo del servizio online sono:
- Essere in possesso di credenziali SPID o CIE
Sempre all'interno del servizio è possibile caricate tutti i documenti necessari al completamento della pratica.
Una volta inviata con successo la pratica controllare la ricevuta di conferma sulla propria casella di posta elettronica.
La pratica può essere inviata e protocollata solo se completa di tutte le sue parti.
Il tasto PROTOCOLLA E INVIA DOMANDA presente alla fine della compilazione si attiva solo se tutti i dati sono stati inseriti e se si è presa visione del documento di riepilogo scaricabile a fondo pagina. Anche il documento di riepilogo è consultabile solo se tutti i dati sono stati inseriti e non vengono segnalati errori.
Una volta inviata definitivamente la domanda il servizio restituisce un numero di protocollo e una ricevuta scaricabile, contestualmente viene inviata una mail all’indirizzo dichiarato recante il numero di protocollo e copia delle ricevuta. Solo il possesso del numero di protocollo e la ricezione della mail garantiscono l’effettivo buon esito dell’invio.
In caso di mancata ricezione della mail nei minuti successivi all'invio, per altri problemi o richiesta di informazioni sul servizio:
- scrivere a 052140521@comune.parma.it
- utilizzare il form online
Info utili
Nel caso del certificato medico da allegare alla richiesta di attivazione, modifica, annullamento dieta per patologia è opportuno che il file venga nominato con cognome e nome della persona a dieta oltre che la data di compilazione della pratica (Es: ROSSI.MARIO.23.07.2019). Il modello di certificato da far compilare al medico e disponibile e scaricabile a fondo pagina.