Invio delle candidature per la costituzione dell’albo comunale dei rappresentanti in aziende, enti, fondazioni e società a partecipazione comunale
Presentazione della domanda online di partecipazione
Servizio online
Invio delle candidature per la costituzione dell’albo comunale dei rappresentanti in aziende, enti, fondazioni e società a partecipazione comunale | SPiD/CIE |
Schede informative
Info utili
Il presente servizio permette di avviare direttamente online la domanda di ammissione all’albo comunale per amministratori di società partecipate.
L’utilizzo del servizio è semplice e guidato in ogni sua fase, per permetterne a tutti l’utilizzo. I requisiti minimi per l’utilizzo del servizio online sono:
- Essere in possesso di credenziali SPID o CIE
Sempre all'interno del servizio è possibile caricate tutti i documenti necessari al completamento della pratica.
Una volta inviata con successo la pratica controllare la ricevuta di conferma sulla propria casella di posta elettronica.
La pratica può essere inviata e protocollata solo se completa di tutte le sue parti.
Una volta completata correttamente la compilazione, una mail di notifica dall'indirizzo noreply_comuneparma@elixforms.it ti arriverà sulla casella di posta elettronica utilizzata per l'accesso, a conferma che la richiesta è stata inoltrata. Ti suggeriamo di controllare anche nella posta indesiderata o spam se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.
In caso di mancata ricezione della mail nei minuti successivi all'invio per altri problemi o richiesta di informazioni sul bando:
- scrivere a 052140521@comune.parma.it
- utilizzare il form online
Ultimo aggiornamento
06/02/2023, 12.57