Diritti di segreteria e rimborso forfettario per spese istruttorie di pratiche sismiche – Modalità di versamento

Dettagli della notizia

A far data dal 2 maggio 2022, i diritti di segreteria secondo il vigente Piano Tariffario Comunale e i rimborsi forfettari per le spese istruttorie di pratiche sismiche devono essere versati unicamente mediante PagoPA

Tempo di lettura:

1 min

Pagopa
Una didascalia per l'immagine sopra.

A far data dal 2 maggio 2022, i diritti di segreteria secondo il vigente Piano Tariffario Comunale e i rimborsi forfettari per le spese istruttorie di pratiche sismiche da corrispondere ai sensi dell’art. 20 della L.R. 19/2008 e in conformità alla d.G.R. 1934/2018 devono essere versati unicamente mediante PagoPA, il sistema di pagamenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione.

Durante la procedura di inserimento online della pratica verrà presentata la sezione “Pagamenti” in cui inserire l’importo dovuto corrispondente alla somma dei diritti e del rimborso. Il servizio permetterà di generare l’avviso per il successivo pagamento tramite il circuito PagoPA, oppure di pagare direttamente online l’importo dovuto.

Eventuali pagamenti integrativi successivi alla presentazione della pratica potranno essere effettuati direttamente dal portale del SUAP ON LINE, cliccando sul pulsante “Integra”, visualizzabile in corrispondenza della pratica di riferimento e seguendo la procedura di inserimento dell’integrazione.

Per le pratiche sismiche i cui relativi pagamenti sono stati effettuati con bonifico bancario al Tesoriere del Comune di Parma prima della data del 2 maggio, occorre preventivamente prendere contatti con la Struttura Operativa secondo le modalità riportate nella sezione “Contatti e Orari”.

A far data dal 2 maggio 2022, i diritti di segreteria secondo il vigente Piano Tariffario Comunale e i rimborsi forfettari per le spese istruttorie di pratiche sismiche da corrispondere ai sensi dell’art. 20 della L.R. 19/2008 e in conformità alla d.G.R. 1934/2018 devono essere versati unicamente mediante PagoPA, il sistema di pagamenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione.

Durante la procedura di inserimento online della pratica verrà presentata la sezione “Pagamenti” in cui inserire l’importo dovuto corrispondente alla somma dei diritti e del rimborso. Il servizio permetterà di generare l’avviso per il successivo pagamento tramite il circuito PagoPA, oppure di pagare direttamente online l’importo dovuto.

Eventuali pagamenti integrativi successivi alla presentazione della pratica potranno essere effettuati direttamente dal portale del SUAP ON LINE, cliccando sul pulsante “Integra”, visualizzabile in corrispondenza della pratica di riferimento e seguendo la procedura di inserimento dell’integrazione.

Per le pratiche sismiche i cui relativi pagamenti sono stati effettuati con bonifico bancario al Tesoriere del Comune di Parma prima della data del 2 maggio, occorre preventivamente prendere contatti con la Struttura Operativa secondo le modalità riportate nella sezione “Contatti e Orari”.

Ultimo aggiornamento: 05/05/2022, 04:00


Comune di Parma