Ti consigliamo quindi di controllare, nel tuo profilo FedERa, che il tuo numero di cellulare sia corretto.
Per farlo collegati https://federa.lepida.it, clicca in alto a destra su “Login” o su "Accedi" a centro pagina, poi accedi con le tue solite credenziali FedERa.
Per inserire o modificare il tuo numero di cellulare clicca sul pulsante “Modifica” che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati e dopo ricordati di salvare col pulsante “Salva modifiche”.
Questa nuova modalità d’accesso verrà attivata a breve sulla maggior parte dei nostri servizi online entro la fine del 2017, e con essa verrà aperto l’accesso anche a tutti gli utenti che hanno credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
Per maggiori informazioni sulle modalità di registrazione clicca qui.
Per saperne di più su SPID vai a http://www.spid.gov.it
Per ricevere assistenza sulla modifica del tuo profilo FedERa puoi contattare l' help desk dedicato agli utenti FedERa: 800 445500 (attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30 e sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:30) - email helpdesk@lepida.it.