Comune di Parma
16 giu 2022

Pubblicate le assegnazioni dei posti per i centri estivi 0-6 anni del Comune di Parma

Da oggi è possibile consultare online l'assegnazione del posto per l'estate 2022

05 mag 2022

Diritti di segreteria e rimborso forfettario per spese istruttorie di pratiche sismiche – Modalità di versamento

A far data dal 2 maggio 2022, i diritti di segreteria secondo il vigente Piano Tariffario Comunale e i rimborsi forfettari per le spese istruttorie di pratiche sismiche devono essere versati unicamente mediante PagoPA

22 apr 2022

Graduatorie dei posti assegnati per i servizi per l'infanzia 2022/2023

Sono state pubblicate le graduatorie dei servizi per l'infanzia con la visualizzazione dei posti assegnati per l'A.S. 2022/2023 o dell'eventuale lista di attesa sui plessi richiesti. Bastano le credenziali di autenticazione SPID o la CIE. Per accedere utilizza il link a fondo pagina.

06 apr 2022

Servizio online di disponibilita’ per scrutatori

In vista delle prossime elezioni amministrative e referendum che si terranno il 12 giugno prossimo, con eventuale turno di ballottaggio il giorno 26 giugno, il Comune ha attivato la ricerca di scrutatori da impiegare nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio.

04 apr 2022

Nuovo Portale del Comune

Il nuovo portale è stato impostato pensando alle esigenze dei cittadini. Da domani online

06 dic 2021

SPID e appIO: i webinar di dicembre

Proseguono gli incontri formativi online per imparare che cos'è il Sistema Pubblico di Identità Digitale e l'App IO. Ecco gli appuntamenti di fine anno.

24 nov 2021

SPID e il Fascicolo Sanitario Elettronico

Il Sistema Pubblico di Identità Digital consente di accedere al Fascicolo Sanitario Elettronico in modo sicuro e veloce.

23 nov 2021

L’app IO ricorda le scadenze della PA

I servizi, le comunicazioni, i pagamenti e i documenti della Pubblica Amministrazione in un’unica app.

23 nov 2021

Parma città digitale

Parma è tra le prime 10 città italiane per indice di digitalizzazione. Svelato il report di Forum PA 2021 a ICity rank 2021

05 nov 2021

Webinar sui servizi digitali della PA

Proseguono gli incontri formativi sui servizi digitali della Pubblica Amministrazione, organizzati dalla Regione Emilia-Romagna. Ecco gli appuntamenti di novembre.