IMPORTANTE: ad oggi , la nuova piattaforma non indica la presenza di diritti di segreteria e degli oneri. E’ necessario quindi verificare sempre se sono dovuti pagamenti, nelle pagine dedicate alle varie tipologie di pratiche o nel tariffario comunale scaricabile da questa pagina.

 

PIANO TARIFFARIO DI PAGAMENTO PER SPORTELLO IMPRESA

Modalità di pagamento di diritti di segreteria e canone occupazione suolo pubblico (Nella causale devono essere indicati i dati anagrafici del titolare/ragione sociale della Società)

  • Per diritti di segreteria: con bonifico sul c.c.p. n. IBAN IT-58-N-07601-12700-001041902626 (indicando nella causale “COM – Intestatario della pratica – Diritti di segreteria)
  • Per CANONE COSAP temporanea: con bonifico sul c.c.p. n. IBAN IT-34-L-07601-12700-001041901750 (indicando nella causale “COM – Intestatario della pratica – Canone COSAP temporanea)
  • Direttamente presso gli sportelli di Poste Italiane

ATTENZIONE!!  Le pratiche di SUBINGRESSO in attività sono in regime amministrativo di COMUNICAZIONE  (a seguito dell’entrata in vigore del D.Lgs. n. 222/2016), pertanto, a differenza di quanto indicato nel piano tariffario sopra allegato non sono dovuti i diritti di segreteria. Restano però validi qualora si tratti di SUBINGRESSO in attività in regime amministrativo di SCIA Unica (SCIA in attività di commercio/ somministrazione di prodotti alimentari + SCIA sanitaria e/o altre segnalazioni).

Gli uffici sono disponibili per ogni eventuale chiarimento in merito alle tariffe relative ai diritti di segreteria per attività di tutoraggio alle imprese.